Quantcast

castellammare di stabia tifosi juve stabia incontro cimmino (22)
Sud - cronaca

Castellammare, Cimmino: “Maxi operazione all’Acqua della Madonna, oltre 200 irregolarità rilevate”

Castellammare, Cimmino: “Maxi operazione all’Acqua della Madonna, oltre 200 irregolarità rilevate”

Una maxi operazione di Polizia Municipale e Guardia Costiera nel quartiere Acqua della Madonna è andata in scena ieri sera nell’ambito delle attività di  contrasto all’illegalità diffusa sul territorio. Sono state elevate oltre 200  multe alle auto in sosta vietata e a quelle che occupavano il suolo demaniale, nel corso del blitz coordinato da Guglielmo Cassone, comandante della guardia costiera, da Antonio Vecchione, comandante della polizia municipale, e da Gianpaolo Scafarto, assessore alla sicurezza e alla legalità.
“Un lavoro certosino per scoraggiare la sosta selvaggia nel cuore del centro antico, in un quartiere particolarmente frequentato durante i weekend. – sottolinea Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia – Rivolgo pertanto un plauso all’assessore Gianpaolo Scafarto, al comandante della guardia costiera Guglielmo Cassone e al comandante della polizia municipale Antonio Vecchione, che hanno contribuito a garantire  controllo del territorio e  ordine pubblico. Ci impegneremo a dare seguito a questa iniziativa con altre attività nei  quartieri e nel centro cittadino per ripristinare la  normalità e la  vivibilità sul nostro territorio”.

“Insieme agli agenti di polizia municipale e alla guardia costiera abbiamo riportato un po’ di ordine ad un contesto in cui da troppo tempo il parcheggio abusivo e la sosta selvaggia erano diventati una triste prassi. – sostiene Gianpaolo Scafarto, assessore alla legalità – Ma non basta. Dobbiamo proseguire con altri interventi a catena per dare un segnale ai cittadini e garantire sicurezza al territorio”. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania