Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, Cimmino: “La funivia è di grande rilevanza per la città”

Così Gaetano Cimmino si è espresso riguardo l’evento di ieri che prevedeva la presentazione del nuovo logo della Funivia

Castellammare di Stabia, ieri presso Monte Faito, vi è stata la presentazione del nuovo logo della famosissima “panarella” stabiese. Presente all’evento anche il Sindaco Gaetano Cimmino, che ha commentato l’evento con grande commozione, dal momento che la funivia, con il suo funzionamento e manutenzione costante, sta rappresentando uno dei maggiori successi di questa amministrazione. Si legge sulla sua pagina:

“Pochi minuti per passare dal livello del mare al cuore del monte Faito, due inestimabili risorse per l’economia e il turismo del territorio.

In occasione della presentazione del nuovo logo della funivia del Faito, ho evidenziato la straordinaria rilevanza che la funivia assume per la nostra città. La panarella rappresenta un frammento indelebile della nostra infanzia, ma anche un volano per lo sviluppo turistico futuro del territorio. E la valorizzazione del Faito rappresenta un altro fondamentale tassello del piano di rilancio che stiamo mettendo in campo.

L’impegno delle istituzioni, in ogni caso, non può prescindere dal contributo di tutti i cittadini: i tagli non autorizzati e gli abusi costituiscono uno scempio per questa realtà, che non può essere mortificata da simili atti di vandalismo e che negli ultimi 12 mesi sta ripartendo con grande slancio.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania