Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, Cimmino firma l’Accordo di Programma con De Luca

Ecco cosa prevede il Pics

Castellammare, innalzare la qualità della vita degli stabiesi con un programma di riqualificazione urbana e sociale. La firma dell’Accordo di Programma con il governatore De Luca suggella un lavoro che ci ha consentito, in un anno e mezzo di amministrazione, di recuperare il tempo perduto nei 4 anni precedenti per raggiungere gli obiettivi del Por 2014-2020 e intercettare 12 milioni di euro nell’ambito del Piano Integrato Città Sostenibile (Pics). Il finanziamento ottenuto ci consentirà di realizzare le seguenti opere:

– sistemazione e riqualificazione di viale Ippocastani, la strada di accesso alla Reggia di Quisisana;

– realizzazione del Museo Civico delle Arti e della Storia di Castellammare di Stabia;

– conversione dell’ex Monastero di Santa Maria della Pace in una ludoteca comunale e in un centro diurno per anziani e disabili;

– realizzazione di un centro di aggregazione giovanile (Art Factory) nella Villa Gabola.

– conversione dell’ex Monastero di Santa Maria della Pace in una ludoteca comunale e in un centro diurno per anziani e disabili; – realizzazione di un centro di aggregazione giovanile (Art Factory) nella Villa Gabola. – conversione dell’ex Monastero di Santa Maria della Pace in una ludoteca comunale e in un centro diurno per anziani e disabili; – realizzazione di un centro di aggregazione giovanile (Art Factory) nella Villa Gabola. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat