Quantcast

palazzo farnese sede comune castellammare di stabia municipio
Sud - cronaca

Castellammare al via l’iniziativa “Immagini ed emozioni”

Al via l’iniziativa “Immagini ed emozioni” rivolta agli alunni delle scuole elementari di Castellammare di Stabia, in occasione della Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

L’amministrazione comunale di Castellammare di Stabia celebrerà la Giornata internazionale per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza che si terrà il prossimo 20 novembre. In quest’occasione gli Assessorati alla Pubblica istruzione e alle Politiche sociali hanno dato il via all’iniziativa “Immagini ed emozioni”.

L’obiettivo dell’iniziativa è di valorizzare il lavoro (disegno/poesia/tema/ecc.) che verrà svolto in tutte le classi dei bambini che frequentano le scuole elementari stabiesi.

Nel dettaglio i lavori dovranno essere consegnati entro il 27 novembre 2018 all’Ufficio Scuola del Comune sito al 3 piano dell’edificio ex Pretura al viale Europa.

Il 30 novembre alle ore 10:30 presso la sala consiliare di Palazzo Farnese, alla presenza del sindaco Gaetano Cimmino saranno premiati i lavori maggiormente rappresentativi. Alla cerimonia parteciperanno delegazioni di ogni scuola.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania