Quantcast

San Leonardo: sos meningite
Sud - cronaca

Castellammare, caso di meningite al San Leonardo

Una donna residente a Santa Maria la Carità, sarebbe stata trasportata all’ospedale di Castellammare con febbre alta e dolori

Castellammare di Stabia – Si è registrato un caso di meningite all’ospedale stabiese San Leonardo. Una donna residente a Santa Maria la Carità, sarebbe stata trasportata all’ospedale di Castellammare con febbre alta e dolori.

Sin dai primi esiti delle analisi,  sembrerebbe che il personale medico si fosse reso conto che la donna fosse affetta da meningite.

Immediata è stata la reazione dei sanitari, è scattata la profilassi all’interno del Pronto Soccorso stabiese. I pazienti ricoverati, sarebbero stati spostati fuori dal reparto per permettere agli spazi di essere nebulizzati e sterilizzati.

 Il personale medico ed infermieristico sarebbe invece stato sottoposto  alla  profilassi antibiotica. La donna sarebbe stata trasferita  all’ospedale Cotugno di Napoli nella giornata di ieri, poco dopo le 23.

La donna trasportata in nel presidio medico della città di Napoli, avrebbe trascorso la notte in rianimazione.  Monitorata dal reparto specialistico del nosocomio napoletano si attendono miglioramenti.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania