Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, Briatore fa scalo allo Stabia Main Port: ultimo vip dell’estate?

Castellammare, Briatore fa scalo allo Stabia Main Port: ultimo vip dell’estate?

L’estate 2018 sta per volgere al termine – come suggerisce anche il calo delle temperature di questi giorni – ma allo Stabia Main Port di Castellammare c’è stato tempo per (forse) l’ultimo scalo di un Vip: dopo i tanti personaggi famosi sbarcati per tutta la stagione, da Will Smith alla splendida Claudia Schiffer fino a sceicchi e nababbi, è il turno di Flavio Briatore. L’imprenditore, ormai diventato un personaggio televisivo sempre al centro del gossip, ha scelto come ultima tappa prima del ritorno a Monaco proprio il porto stabiese. Negli ultimi giorni, come ampiamente documentato da Briatore stesso sulle sue pagine social, ha trascorso le vacanze nel Golfo di Napoli, a largo dell’isola di Capri insieme al figlio.
L’imprenditore, conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, prima con la scuderia Benetton e poi con la scuderia Renault F1, e per essere proprietario di locali alla moda come il Billionaire a Dubai, Porto Cervo e Montecarlo, il Twiga a Marina di Pietrasanta e Montecarlo, e del lussuoso resort Lion in The Sun a Malindi in Kenya, è già in viaggio verso il principato, per permettere al figlio di ricominciare la scuola, come tutti gli altri comuni mortali.

View this post on Instagram

Si ritorna a Monaco 🇲🇨 top weekend #capri

A post shared by Flavio Briatore (@briatoreflavio) on

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania