Sud - cronaca

Castellammare, nuovo blitz al Savorito: la GdF scopre un “negozio di stupefacenti” in un appartamento

Blitz della Guardia di Finanza nel rione Savorito. Ai domiciliari è finito un pregiudicato stabiese di 29 anni già noto alle forze dell’ordine.

Continuano le operazioni nel rione Savorito di Castellammare di Stabia (NA), già interessato nei mesi scorsi da una fitta attività di controllo che ha portato all’arresto di diverse persone per possesso di droga ed armi. Questa volta, le fiamme gialle della GdF hanno arrestato un pregiudicato di 29 anni, D.V. per traffico di stupefacenti.

Gli agenti di Castellammare di Stabia tenevano da tempo l’uomo sotto controllo perché avevano notato una strana concentrazione di giovani che si avvicendavano nel suo palazzo. Dopo vari appostamenti hanno deciso di fare irruzione per coglierlo in flagranza. Durante la perquisizione gli agenti della Guardia di Finanza hanno scoperto un vero e proprio “negozio di stupefacenti”all’interno dell’appartamento. Nascosta nel sottoscala è stata ritrovata una busta contenente circa 312 grammi di marijuana. La droga era custodita in una busta di cellophane pronta per essere confezionata in dosi e venduta al dettaglio agli acquirenti di turno. Insieme alla marijuana sono stati sequestrati anche strumenti per il confezionamento e un bilancino di precisione utilizzato per la misurazione delle dosi.

Per l’uomo sono stati predisposti gli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida che sarà fissata in presenza del Giudice monocratico del tribunale di Torre Annunziata.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania