Sud - cronaca

Castellammare, autobus fermo in galleria per un guasto: 5 persone si sentono male

Castellammare, autobus fermo in galleria per un guasto: 5 persone si sentono male

Castellammare di Stabia, ieri abbiamo pubblicato la notizia, arrivata a noi attraverso un comunicato Anas, di un autobus in stato di avaria presso la galleria della Statale Sorrentina, al kl 9,600. La vicenda, accaduta nel pomeriggio di ieri, ha portato panico sulla Statale, in quanto 5 persone, che erano a bordo dell’autobus, si sono sentite male, e la protezione civile, la Polizia di Stato di Castellammare di Stabia e il personale del 118 sono dovuti intervenire per soccorrerli. Il probabile malore di queste 5 persone, è stato dovuto al fatto che il mezzo,  fermo in galleria, era privo di aria condizionata.

L’autobus era proveniente da Brindisi e diretto a Sorrento, è stato fermo diversi minuti nel tunnel dove, a causa del caldo e i fumi dei gas di scarico, ha portato 5 persone a sentirsi male. Sul posto sono giunti repentinamente, i mezzi di soccorso. Ovviamente il tratto interessato dall’accaduto, è stato momentaneamente chiuso al traffico. La notizia riportata dal giornale “InterNapoli.”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania