Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, auto in fiamme davanti al Supercinema: scattano le indagini

Castellammare, auto in fiamme davanti al Supercinema: scattano le indagini

Castellammare di Stabia, paura durante la notte a causa di un incendio avvenuto in una zona centralissima della città. La vicenda si è consumata intorno all’1:15, in zona Corso Vittorio Emanuele, vicino al Supercinema, dove una macchina, modello Lancia Y, ha preso fuoco all’improvviso.

Secondo alcuno testimoni, si sarebbe sentito primo un forte boato, e poi avrebbero visto il fuoco provenire dalla macchina. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto, insieme ai vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona e sedato l’incendio. Per fortuna non ci sono stati feriti, solo tanto spavento per i residenti e tutti coloro che erano ancora in strada a quell’ora, di venerdì sera, per giunta.

Le forze dell’ordine stanno investigando sulla natura dell’incendio; non c’è nulla di certo per ora, ma stanno mettendo al vaglio tutte le ipotesi, anche quelle di un incendio doloso, anche se sembrerebbe più probabile quella di un ipotetico corto circuito. I cittadini stabiesi non hanno tardato ad esprimersi su i vari gruppi cittadini presenti sui social, in cui molti hanno già dato per certa l’ipotesi di una frode alle assicurazioni, ma come sottolineiamo, questa è solo un’ipotesi non fondata e che al riguardo le forze dell’ordine non si sono ancora espresse.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania