Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, augura un tumore a Salvini e alla sua squadra: la risposta della Lega

Castellammare, augura un tumore a Salvini e alla sua squadra: la risposta della Lega

Castellammare di Stabia, siamo in piena clima elezioni, ma c’è chi esagera con i cori da stadio. I commenti spiacevoli sono stati fatti su uno dei gruppi facebook cittadini, e il segretario della Lega stabiese, davanti ad un augurio ” di morte”, non ci sta. Ecco il suo commento:

“Augura un tumore a Salvini e Company. Si fa politica e ci si attacca è normale, ma tutto ha un limite. Noi non rispondiamo alla violenza con altrettanta violenza. Questo signore si commenta da solo.”

E continua: “Lottiamo per portare avanti le nostre battaglie e i nostri valori. Che sono cristiani, identitari, in cui può rispecchiarsi chiunque sia rispettoso del vivere civile. Qualche giorno fa qualcuno che probabilmente è assai lontano dalla civiltà, ha “augurato” il brutto male, quello che nel nostro bellissimo sud non si pronuncia quasi mai, ai nostri attivisti. Ragazzi giovani e meno giovani, studenti e lavoratori, padri di famiglia e gente perbene. Che in questi giorni stanno correndo per mettere in atto la democrazia nella sua forma più alta: le elezioni. Siamo rimasti colpiti? Certo, perché l’idiozia non ha mai fine. Ci siamo fermati? Giusto mezzo secondo per questa riflessione. Poi siamo ripartiti, più veloci e compatti di prima. Buona campagna elettorale a tutti!”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania