Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, arrestato l’uomo che rubò una borsa da un auto

Rubò ad una turista una borsa da un’auto in sosta, è stato rintracciato lo stabiese al proprio domicilio in Largo Pozzano, dove si trovava agli arresti domiciliarti

Castellammare di Stabia – E’ stato arrestato lo stabiese 35enne che rubò una borsa sottraendola in un’auto in sosta.

La vicenda risalirebbe al mese di aprile. Il 35enne a bordo di una bicicletta, fu notato da un poliziotto libero dal servizio, rompere il vetro di un’autovettura in sosta. L’uomo aveva approfittato della distrazione di una turista che aveva lasciato la propria borsa in una vettura parcheggiata sulla SS 145 Sorrentina.

Il poliziotto, si trovava a bordo della sua autovettura insieme ai suoi familiari. L’agente tentò di bloccarlo, ma a causa delle condizioni del traffico il ladro riuscì a scappare.

Il 35enne è stato rintracciato nella pomeriggio di ieri presso il proprio domicilio in Largo Pozzano. L’uomo si trovava agli arresti domiciliarti, in seguito ad un reato di furto commesso nel mese di agosto.

 All’uomo è stato recapitata una nuova ordinanza di custodia cautelare questa volta in carcere, dopo un dettagliato identikit fornito del poliziotto che aveva tentato di bloccarlo.

Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torre Annunziata ha emanato nei confronti dell’uomo una nuova ordinanza di custodia cautelare in carcere. L’uomo è stato condotto al carcere di Poggioreale.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania