Castellammare, arrestato 18enne per spaccio e detenzione illegale di armi

Castellammare, arrestato 18enne per spaccio e detenzione illegale di armi Castellammare di Stabia, nell’ambito delle...

LEGGI ANCHE

Castellammare, arrestato 18enne per spaccio e detenzione illegale di armi

Castellammare di Stabia, nell’ambito delle operazioni che i Carabinieri della compagnia stabiese, stanno tenendo sul territorio per il contrasto alla vendita di sostanze stupefacenti, è stato arrestato un ragazzo di 18 anni. Il ragazzo è stato trovato con addosso della  marijuana. A seguito del ritrovamento, si è resa necessaria una perquisizione anche della casa del ragazzo, dove al suo interno  i carabinieri hanno trovato altra droga, materiale da taglio e una pistola e cartucce a salve

Il ragazzo sarebbe F. Cascone, 18enne, del luogo, incensurato. Il giovane è stato arrestato e  ritenuto responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Il controllo è stato effettuato in via Annunziatella, dove il ragazzo è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana in confezioni e della somma di 70 euro in denaro contante. Per quanto riguarda la quantità di droga trovata in casa, ammonterebbe a  4,5 grammi di marijuana in confezioni, 35 grammi di mannitolo (una sostanza usata per tagliare la cocaina) materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Inoltre sono stati trovati anche 2 passamontagna, una pistola scacciacani e 51 cartucce a salve calibro 8, che probabilmente servivano per la messa in opera di rapine. Il ragazzo è stato arrestato ed è in attesa del rito direttissimo.

Una tragedia scuote Eboli: un bimbo di 15 mesi ucciso da 2 pitbull

Una tragedia scuote Eboli: bimbo di 15 mesi ucciso da due pitbull. La tragedia solleva interrogativi su sicurezza cani potenzialmente pericolosi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare