Sud - cronaca

Castellammare, arrestato 18enne per spaccio e detenzione illegale di armi

Castellammare, arrestato 18enne per spaccio e detenzione illegale di armi

Castellammare di Stabia, nell’ambito delle operazioni che i Carabinieri della compagnia stabiese, stanno tenendo sul territorio per il contrasto alla vendita di sostanze stupefacenti, è stato arrestato un ragazzo di 18 anni. Il ragazzo è stato trovato con addosso della  marijuana. A seguito del ritrovamento, si è resa necessaria una perquisizione anche della casa del ragazzo, dove al suo interno  i carabinieri hanno trovato altra droga, materiale da taglio e una pistola e cartucce a salve

Il ragazzo sarebbe F. Cascone, 18enne, del luogo, incensurato. Il giovane è stato arrestato e  ritenuto responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio. Il controllo è stato effettuato in via Annunziatella, dove il ragazzo è stato trovato in possesso di 8 grammi di marijuana in confezioni e della somma di 70 euro in denaro contante. Per quanto riguarda la quantità di droga trovata in casa, ammonterebbe a  4,5 grammi di marijuana in confezioni, 35 grammi di mannitolo (una sostanza usata per tagliare la cocaina) materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Inoltre sono stati trovati anche 2 passamontagna, una pistola scacciacani e 51 cartucce a salve calibro 8, che probabilmente servivano per la messa in opera di rapine. Il ragazzo è stato arrestato ed è in attesa del rito direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania