Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, arrestati tre ragazzi per spaccio: uno è minorenne

Castellammare, arrestati tre ragazzi per spaccio: uno è minorenne

Ancora arresti a Castellammare di Stabia, dove i carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia stabiese, hanno tratto in arresto tre ragazzi. La vicenda è avvenuta in traversa Iovino, dove un ragazzo di 16anni è stato trovato in possesso di 44 grammi di marijuana, che nascondeva negli slip, e perfino un bilancino elettronico. Il giovane ora dovrà rispondere di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. Gli accertamenti sono poi proseguiti a casa.

Nell’ambito dell’operazione dei carabinieri, si è vista necessaria, anche la perquisizione dell’abitazione di due amici del minorenne, fratelli, residenti nello stesso palazzo. In casa dei due sono stati trovati 31 grammi di marijuana, 40 euro e materiale per confezionare stupefacente. Si tratta di A. Arnese, di 19 anni già  noto alle forze dell’ordine, e il fratello 20enne, incensurato: i quali sono stati posti in arresto dalle forze dell’ordine. Anche per loro l’accusa è di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.

Per quanto riguarda i due maggiorenni, dopo le formalità del caso, questi sono stati tradotti ai domiciliari in attesa del rito direttissimo; mentre per quanto riguarda le sorti del il 16enne,  questo è stato  accompagnato al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei a Napoli.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania