Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, ancora fumo nero e fiamme: a fuoco un camion sulla Panoramica

Castellammare, ancora fumo nero e fiamme: a fuoco un camion sulla Panoramica

La densa coltre di fumo nero sprigionata ieri dall’incendio che ha distrutto un capannone di un’azienda di cosmetici è ancora impressa nella memoria dei cittadini di Castellammare di Stabia. Purtroppo poche ore fa, verso le 12.30, un altro incendio ha sollevato emissioni inquinanti. Stando alle prime informazioni l’incendio sarebbe stato causato da un guasto al motore di un camion. In brevissimo tempo le fiamme hanno avvolto il veicolo.

Secondo quanto riferito da ilMattino, mentre il mezzo percorreva la strada Panoramica in direzione Castellammare, il conducente dell’autocarro si è accorto che delle fiamme stavano iniziando a fuoriuscire dal motore. L’uomo ha immediatamente frenato ed è sceso, riuscendo quindi a mettersi in salvo e a richiamare sul posto i soccorsi.
Ad intervenire sono stati gli uomini del R.O.S. della Protezione Civile stabiese, che hanno coadiuvato i vigili del fuoco di Castellammare e Torre del Greco nelle operazioni di spegnimento.  Il loro pronto intervento ha permesso di spegnere le fiamme prima che coinvolgessero un veicolo in prossimità del rogo.
Sul posto erano presenti anche due carabinieri, in quel momento liberi da servizio, che hanno coordinato le operazioni in attesa dell’arrivo di altri colleghi della compagnia di Castellammare.
Per fortuna nessuno è rimasto ferito, ma le esalazioni, soprattutto dopo le brutte immagini di ieri, preoccupano e non poco.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania