Quantcast

Banner Gori
Santa Maria Emergenza Coronavirus ancora controlli a raffica e denunce
Sud - cronaca

Castellammare, altri due casi di Covid-19: sale a 21 il numero di contagi

Castellammare, altri due casi di Covid-19: si tratta di un’infermiera di 46 anni e di un 70enne, sale a 21 il numero di contagi

Il Sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha riferito di aver avuto comunicazione dall’Asl e dalla Protezione Civile della Regione Campania circa due nuovi casi di Coronavirus (Covid-19) in città: si tratterebbe di un’infermiera di 46 anni e di un 70enne, entrambi sottoposti nei giorni scorsi al tampone, il cui esito nelle ultime ore è risultato positivo. I due pazienti sono in isolamento domiciliare insieme ai rispettivi nuclei familiari. Il primo cittadino stabiese ha augurato a entrambi una pronta guarigione.
Sale, pertanto, a 21 il numero dei cittadini stabiesi contagiati dal Covid-19: 16 sono tuttora positivi, 3 sono deceduti.
Un altro paziente, nel frattempo, è completamente guarito. E’ il secondo dopo la maestra di Torre del Greco. Cimmino ha ringraziato “Tutti i medici e gli operatori sanitari che hanno contribuito a questo risultato e che stanno lavorando in prima linea in questa battaglia, senza sosta, mettendo a rischio anche la propria salute per salvare le vite umane.” 
Restano 138, inoltre, i cittadini in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, identificabili come casi sospetti oppure come persone venute a contatto con pazienti positivi o con altri casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat