Sud - cronaca

Castellammare, allagamento Villa: causa probabile malfunzionamento

Castellammare, allagamento Villa: causa probabile malfunzionamento

Castellammare di Stabia, forse sono state scovate le cause dell’allagamento in villa, dei giorni scorsi. la causa sarebbe da riscontrare in un malfunzionamento dell’impianto di sollevamento sul litorale. Questa è l’ipotesi avanzata per l’invasione di liquami in Villa Comunale. Diciamo che dopo un paio di giorni dalla vicenda, le cose sembrano essere ritornate alla normalità, anche se il rischio che possa tutto “intasarsi” con la pioggia torrenziale e perenne, c’è sempre.

Nel frattempo, al riguardo la Procura ha aperto un’inchiesta, quindi nel mirino ci sono i lavori per la scogliera realizzata sull’arenile nel corso dei lavori di riqualificazione della villa comunale, in quanto uno dei rivi che ingloba acqua piovana e scarichi reflui è stato trovato occluso da sabbia e detriti. Sta di fatto che si continuerà ad indagare.

Intanto, non ci sta a determinate “accuse” l’ex Sindaco Pd, Antonio Pannullo, il quale in suo personale sfogo sulla sua pagina facebook, ha lasciato intendere, anche molto chiaramente, che attaccarsi ad appigli per poter dare delle colpe, riguardo il presunto, cattivo lavoro fatto in villa comunale, durante il suo mandato, è solo un modo per infangare il suo governo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania