Quantcast

Sud - cronaca

Castellammare, allagamenti in via Fontanelle: incontro con la Gori

Castellammare, allagamenti in via Fontanelle: incontro con la Gori

Castellammare di Stabia, a seguito degli allagamenti che sono avvenuti in  via Fontanelle, il comitato che opera sul territorio ha incontrato la Gori per ulteriori delucidazioni. Si tratta del Comitato Fontanelle – Insieme per Crescere, il quale, viste le condizioni in cui, da anni, verte il quartiere, per problemi che riguardano la viabilità e la vivibilità del quartiere stesso, e dei disagi che sono costretti a subire i residenti della zona, ha ritenuto opportuno recarsi ad Ercolano per discutere della questione  con chi di dovere.

All’incontro ha preso parte anche il consigliere regionale, Alfonso Longobardi, il quale sulla sua pagina ufficiale, ha dichiarato: “Ho accompagnato i Cittadini del Comitato di Via Fontanelle di Castellammare di Stabia presso la Gori.  Abbiamo approfondito le problematiche relative ad una strada e ad un intero quartiere particolarmente esposti agli allagamenti e dove occorre intervenire con forza, per tutelare la pubblica incolumità e la sicurezza sul territorio. Con i Cittadini ed i tecnici della Gori abbiamo concentrato l’attenzione sulle possibili azioni tecniche che si possono attuare per ridurre al minimo i disagi per i residenti e per chi transita con auto e moto in una arteria molto importante per la Città.  Al fianco dei Cittadini, per risolvere insieme i problemi e tutelare le Comunità. Avanti tutta, insieme!”

Sembrerebbe che i problemi potrebbero essere risolti presto, in quanto i tecnici della Gori hanno chiarito che bisognerà solo aspettare per l’avvio dei lavori del completamento della rete fognaria di Via Fontanelle sia per la conclusione dell’ultimo tratto del collettore di Gragnano, in Via Vecchia Fontanelle. Non ci resta che aspettare.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania