Castellammare, al degrado non c’è mai fine

Castellammare: immondizia bruciata in pieno centro L’immaturitá delle persone e dei cittadini si vede anche...

LEGGI ANCHE

Castellammare: immondizia bruciata in pieno centro

L’immaturitá delle persone e dei cittadini si vede anche nelle “piccole” cose: gettare una carta per terra, lasciare sul marciapiede il ricordino del proprio cane ecc.
Castellammare non riesce a trovare pace ed anche oggi siamo costretti a registrare l’ennesimo atto vergognoso.
A Via Carducci è andato in scena il rogo di un cumulo di spazzatura, cumulo praticamente attaccato al portone di un palazzo.
Ieri sera era previsto il conferimento in strada dei rifiuti indifferenziati; evidentemente qualche mente brillante ha pensato bene di dare fuoco al grosso cumulo di immondizia prima che venisse raccolto. Un atto vandalico ed irrispettoso senza il minimo senso.
Non è purtroppo una novità: Via Carducci, Via Dante e tutto il rione mercato sono quotidianamente vittime di incuria e vandalismo sotto forma di spazzatura, immondizia ed escrementi.
Più che denunciare e descrivere l’accaduto possiamo fare poco; quello che ormai è chiaro è che non ha senso prendersela con l’Amministrazione Comunale di turno: il problema di Castellammare sono gli stabiesi.

Raffaele Izzo

Sorrento: Chiuso definitivamente il depuratore di Marina Grande

Grazie agli interventi a cura di Gori, i reflui sono collettati all’impianto di punta gradelle. Presenzia la celebrazione Vincenzo De Luca
Pubblicita

Ti potrebbe interessare