Sud - cronaca

FOTO ViViCentro – Castellammare, un uomo accusa un malore e si accascia: la vicenda

Momenti di paura a Castellammare, un uomo accusa un malore mentre era in villa comunale

Momenti di preoccupazione a Castellammare di Stabia, questa mattina un uomo avrebbe accusato un malore mentre passeggiava lungo la villa comunale.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro, l’uomo A. avrebbe accusato un malore mentre era sul lungomare e si è disteso su di una panchina, vicino alla quale era parcheggiato anche il suo motorino.

Prontamente allertato il 118, che è giunto sul posto per sottoporre l’uomo alle prime cure. A. non sarebbe stato in grado di spiegare cosa gli sia accaduto e starebbe disteso sulla panchina da circa le 6:00 di stamane. L’uomo inoltre è stato trovato con in mano un accendino.

Sul posto presenti anche le forze dell’ordine. L’uomo è stato condotto presso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Seguiranno aggiornamenti

TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania