Sud - cronaca

Castellammare, abusivismo: sigilli ad una pizzeria del rione Annunziatella

Castellammare, abusivismo: sigilli ad una pizzeria del rione Annunziatella

Castellammare di Stabia, continuano i casi di abusivismo in città. Dopo aver apposto i sigilli ad una parte del Gran Caffè Napoli, aperto proprio pochi mesi fa e  meglio conosciuto come Caffè Spagnuolo, poichè il gazebo lato lungomare non era a norma, questa volta tocca ad una pizzeria del rione Annuziatella. I controlli delle forze dell’ordine continuano, e le cause di sequestro sono sempre le stesse: il gazebo non è a norma.  I vigili urbani sono piombati nella struttura e hanno affisso i sigilli, perché la parte esterna al locale era stata coperta senza alcuna autorizzazione. Questi vari controlli sul territorio, sono stati estesi a tutta la città, partendo da Corso Garibaldi, fino alle periferie stabiesi.

La pizzeria in questione si trovata accanto ad una scuola, e sembrerebbe essere l’ultimo intervento dei vigili urbani, di una serie di interventi partiti venerdì e che non si sa quando si concluderanno, dal momento che sembra essere stata messa su una vera e propria task force sul fenomeno dell’abusivismo, legato alle attività commerciali, da parte dei vigili urbani agli ordini del comandante Antonio Vecchione. Staremo a vedere come si evolveranno questi controlli per le varie attività commerciali stabiesi.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania