Quantcast

Protezione Verde Pro-Natura
Sud - cronaca

Castellammare, A. Pro Natura punta i fari sulle deiezioni canine non raccolte

“Chi Raccoglie semina civiltà, campagna di sensibilizzazione per la raccolta delle deiezioni canine”

Castellammare di Stabia –  L’Associazione Protezione Verde Pro Natura punta l’attenzione su un problema che affligge la città stabiese,  le deiezioni canine non raccolte.

A chi non è capitato di incappare, durante una passeggiata su questo annoso problema? “Tanto porta fortuna” si sente dire, è comunque una problematica che da un’immagine negativa della città.

Sembrerebbe un fenomeno in calo in questi ultimi anni, ma è un fenomeno ancora largamente diffuso che va a minare le bellezze cittadine.

La nota ufficiale dell’Associazione Protezione Verde Pro Natura che cerca di puntare l’attenzione su un problema esistente sull’urbe stabiese:

“CHI RACCOGLIE SEMINA CIVILTÀ” 

L’Associazione Protezione Verde Pro Natura da sempre impegnata nella diffusione della Cultura del senso civico e del rispetto dei luoghi,accende i fari su una problematica molto diffusa sul territorio cittadino le deiezioni canine non raccolte.Un fenomeno che sicuramente ha avuto un calo rispetto agli anni passati ma che è ancora molto diffuso e che purtroppo vanno a danneggiare il già martoriato decoro cittadino.

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE PER LA RACCOLTA DELLE DEIEZIONI CANINE

Si cerca quindi di sensibilizzare i cittadini a prestare più attenzione alle deiezioni dei propri cari animali domestici perchè: “Chi raccoglie semina civiltà”

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania