Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Castellammare, 93enne risultata positiva al covid -19

A Castellammare di Stabia salgono ancora i casi di covid – 19

Castellammare, 93enne risultata positiva al covid -19

Castellammare di Stabia, sale a 16 il numero di contagiati da covid – 19 in città: emerge nella giornata di ieri anche il tampone positivo di una donna di 93 anni. ne parla il Sindaco Gaetano Cimmino sulla sua pagina personale facebook:

“L’Asl ci ha comunicato che una donna di 93 anni è risultata positiva al coronavirus (Covid-19). L’anziana signora è attualmente in isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare e a lei, come a tutti i pazienti risultati positivi, va il mio augurio di vincere questa sfida e di riprendersi in fretta.

Sale a 16 il numero dei contagiati da Covid-19 a Castellammare di Stabia: 12 sono tuttora positivi, di cui 3 ricoverati in ospedale in condizioni stabili, 3 sono deceduti, una è guarita. In isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, infine, ci sono 137 cittadini, identificabili come casi sospetti oppure come persone venute a contatto con pazienti positivi o con altri casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

Continuiamo a remare insieme, restiamo a casa, tuteliamo la salute dei nostri cari e di tutti i cittadini. Ne usciremo presto e vinceremo questa sfida. Insieme ce la faremo.”

Intanto continuano i controlli in città da parte delle forze dell’ordine: ancora molte persone non rispettano tutte le norme anti contagio, tra cui quella più importante il restare a casa o comunque spostarsi solo in caso di necessità e bisogno reali. Sono scattate,  di conseguenze,  sanzioni per 5 persone trovate in giro senza una valida motivazione.

Castellammare di Stabia, sale a 16 il numero di contagiati da covid – 19 in città: emerge nella giornata di ieri anche il tampone positivo di una donna di 93 anni. ne parla il Sindaco Gaetano Cimmino sulla sua pagina personale facebook.

Print Friendly, PDF & Email
loading...

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat