Quantcast

San Leonardo: sos meningite
Sud - cronaca

Castellammare, 50enne si ribalta con l’auto: è salva

Si tratta di una circostanza sui generis

Castellammare di Stabia, una donna di 50 anni si è ribaltata con la sua auto. Probabilmente il tutto è avvenuto poichè la donna si trovava in un forte stato di choc e apprensione in quanto al momento dell’incidente si stata recando presso il nosocomio stabiese, San Leonardo, dove la madre era ricoverata in fin di vita.

La donna, aveva ricevuto delle notizie preoccupanti che riguardavano la saluta di sua madre, e, allertata dai dipendi dell’ospedale, si stava recando presso questo per dare l’ultimo saluto alla madre. Lungo il tragitto, da casa sua al San Leonardo, è avvenuto l’incidente. Come riportato dal giornale “Metropolis”, la 50enne è salva, ha riportato solo qualche graffio e tanta paura.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania