Castel Volturno: presa a bastonate dal marito, si lancia dall’auto in corsa

Castel Volturno – Armato di bastone ha brutalmente picchiato la moglie, il tutto mentre viaggiavano...

LEGGI ANCHE

Castel Volturno – Armato di bastone ha brutalmente picchiato la moglie, il tutto mentre viaggiavano nella loro autovettura. La donna per sottrarsi alla violenza ha aperto la portiera, mentre il veicolo era ancora in corsa, e si è lanciata fuori rotolando sull’asfalto.

È stata l’unica soluzione che la 34enne originaria della provincia di Caserta, ha individuato per sfuggire a quel momento di pura ferocia. Diverse le ferite da lei riportate: un trauma cranico facciale non commotivo con frattura delle ossa nasali, ematomi multipli al volto, contusioni ed escoriazioni multiple sul corpo. La clinica Pineta Grande di Castel Volurno ha previsto una prognosi di 21 giorni per la donna.

La lite tra i due coniugi avrebbe preso l’avvio a causa di vecchi rancori e gelosie mai sedate. L’uomo di 41 anni e originario di Villa Literno, è stato arrestato dai Carabinieri e condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare