Quantcast

stalker
Sud - cronaca

Castel San Giorgio, lascia il figlio dai nonni per pedinare la sua ex: a processo uno stalker di Nocera

Castel San Giorgio, lascia il figlio dai nonni per pedinare la sua ex: a processo uno stalker di Nocera

Lasciava il figlio di appena 7 anni a casa dei nonni per pedinare la sua ex. Un uomo di 53 anni di Nocera Inferiore a processo per stalking.
I fatti sarebbero iniziati lo scorso novembre a Castel San Giorgio, in provincia di Salerno. Il 53enne, con condotte reiterate e pedinamenti, avrebbe minacciato più volte la donna al telefono, oltraggiandola in ogni modo.
Il 9 marzo di quest’anno, decise di prepararsi al passo successivo: dopo aver lasciato il figlio nella casa dei nonni, a San Marzano, pedinò la vittima fino ad un bar, a Mercato San Severino, nascondendosi in un parcheggio. Fu l’intervento dei carabinieri ad evitare il peggio.
Ma l’imputato non si fermò li: passò dall’attendere delle ore sotto casa della donna, urlandole minacce di ogni tipo, a minacciare persino una sua collega di lavoro, chiedendole informazioni sulla vita privata della ex compagna.
L’escalation ebbe il suo culmine il 16 maggio scorso, quando dopo aver riaccompagnato il figlio a casa, l’uomo si introdusse nel giardino ed affrontò la donna colpita alla nuca con un pugno. Episodi del genere si registrarono anche nei giorni successivi, con la gelosia dell’uomo a fare da sfondo ai suoi atteggiamenti ossessivi. Ora il 53enne, già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento, dovrà attendere la decisione del giudice

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania