Quantcast

Banner Gori
Casoria: Polizia denuncia un 55enne ricettazione
Sud - cronaca

Casoria: Polizia denuncia un 55enne per ricettazione

Durante operazioni di controllo, la Polizia ha denunciato per ricettazione un venditore, che non ha dichiarato la provenienza della merce in vendita.

Casoria: Polizia denuncia un 55enne per ricettazione

NAPOLI- Nella mattinata di ieri, gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso il mercato rionale di via San Salvatore a Casoria poiché una persona aveva segnalato alla locale Centrale Operativa di aver riconosciuto, esposti su una bancarella, alcuni attrezzi edili trafugati presso la sua azienda.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che il venditore, un 55enne napoletano con precedenti di polizia, non era in grado di fornire spiegazioni sulla provenienza della merce esposta, e lo hanno denunciato per ricettazione sottoponendo a sequestro la merce e il furgone utilizzato per il trasporto.

Inoltre stanotte, a Nola, la centrale operativa del Commissariato di Nola ha ricevuto unasegnalazione per la presenza in piazza D’Armi a Nola di una persona che stava importunando due ragazze.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un passante che ha indicato un uomo che, in quel momento, stava strattonando una delle duedonne minacciandola con un coltello di grosse dimensioni nel tentativo di
avvicinarla a sé.
Gli agenti hanno bloccato e arrestato Youssef Lify, 32enne marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, per violenza sessuale e possesso ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere.

 

 

 

 

Stéphanie Esposito

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Stéphanie Esposito

Stéphanie Esposito

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat