Caso shock nel foggiano, muore dopo un semplice allenamento in palestra, la polizia indaga

E’ stato improvviso il malore che ha colpito un uomo di 34 a Foggia dopo...

LEGGI ANCHE

E’ stato improvviso il malore che ha colpito un uomo di 34 a Foggia dopo un allenamento in palestra,si aspetta il risultato dell’esame autoptico.

Un ragazzo nel foggiano in Via Manfredonia a Monte Sant’Angelo è morto dopo aver fatto un semplice allenamento in palestra. Il malore è arrivato alla fine dell’esercitazione, quando, secondo la ricostruzione dei Carabinieri, si stava recando nello spogliatoio per cambiarsi. All’improvviso è stato colpito da un malore e si è accasciato sul pavimento. Inutili e vani gli interventi del 118 che non hanno potuto salvargli la vita; infatti il ragazzo è deceduto e non è stato possibile far altro se non constatarne la morte. S aspetta adesso per l’esame autoptico, disposto dal Procuratore provvisorio di Foggia con l’incarico al medico legale, per stabilire le cause del decesso, anche se a prima vista non sembrerebbero presenti segni esteriori di maltrattamenti o violenze sul corpo.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare