Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Caserta, bimba partorita morta: si apre l’inchiesta

Caserta, bimba nata morta: i genitori, originari di Pompei, hanno denunciato tutto lo staff medico

Caserta, bimba nata morta. I genitori, originari di Pompei, avevano deciso di lasciare la loro città per far nascere la loro bambina a caserta, dove lavorava il loro ginecologo. Ma a quanto pare, questa scelta potrebbe essere stata fatale per la piccola.

La madre era arrivata all 39esima settimana di gravidanza, di conseguenza si era deciso di sottoporla a taglio cesario, ma al momento del parto la piccola era già morta. I genitori hanno prontamente avvertito la polizia dell’ospedale e dopo poco sono giunti anche i carabinieri. A tutto questo è seguita la denuncia da parte dei genitori, nei confronti di tutto lo staff medico, che permetterà di aprire un’inchiesta sulla questione.

Infatti sarà la procura di Santa Maria Capua Vetere a stabilire se ci sono state delle responsabilità dei medici dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta nella morte della neonata. (Fonte Napolitoday)

 

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania