Quantcast

Sud - cronaca

Caserta, anziana denuncia le violenze di un extracomunitario

La donna ha mostrato loro anche le contusioni sul corpo per la violenza subita. Sono state ore drammatiche per l’anziana donna che con le lacrime agli occhi ha raccontato l’angosciosa faccenda

Caserta – La denuncia parte da una donna di 74 anni di Castel Volturno. La donna ha raccontato alla polizia di essere stata violentata sessualmente da un extracomunitario durante la notte all’interno della sua stessa abitazione.

La 74enne ha chiamato gli agenti digitando il numero 113, i poliziotti giunti sul posto hanno ascoltato il racconto dell’anziana signora.

La donna ha mostrato loro anche le contusioni sul corpo per la violenza subita. Sono state ore drammatiche per l’anziana donna che con le lacrime agli occhi ha raccontato l’angosciosa faccenda.

 La 74enne è stata condotta alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno in stato confusionale. Sono partite subito  le indagini da parte della Squadra Mobile di Caserta, per capire cosa sia realmente accaduto nell’abitazione dell’anziana.

Sarà arduo individuare l’uomo, ma un grande aiuto potrebbe venire dalle immagini estrapolate dai video delle telecamere di sicurezza della zona.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania