Sud - cronaca

Caserta, aggredito l’inviato di Striscia la Notizia al mercatino di Casagiove

Caserta, aggredito l’inviato di Striscia la Notizia al mercatino di Casagiove

Caserta, è stato aggredito Luca Abete, il noto inviato del programma satirico Striscia la Notizia. Abete è stato aggredito da alcuni venditori ambulanti del mercato dell’usato di Casagiove, comune che confina con Caserta. Lo rende noto la redazione della stessa trasmissione in onda su Canale 5.

La vicenda è avvenuta la scorsa domenica mattina, quando Abete si è presentato con la propria troupe alla fiera, all’alba, a caccia di merce rubata venduta tra i banchi; il tutto è nato perchè ha filmato la presenza di attrezzi da cantiere privi di targhetta identificativa e numero di matricola, chiedendone conto ai venditori. A quel punto sarebbe stato aggredito.

Di conseguenze è  scattato il già previsto blitz della Guardia di Finanza di Caserta, che ha schierato alcune decine di uomini che hanno bloccato gli accessi del mercato controllando la merce con l’aiuto dall’alto di un elicottero della sezione Aerea di Napoli. Per fortuna sono intervenuti alcuni finanzieri, che hanno messo al riparo Abete e la sua troupe.

A conclusione del blitz, le Fiamme Gialle hanno sequestrato tremila prodotti contraffatti o di provenienza ignota tra prodotti per la telefonia, elettronici e capi d’abbigliamento

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania