Quantcast

Sud - cronaca

Caserta, 33enne trovato morto in casa: scattano le indagini

Caserta, 33enne trovato morto in casa: scattano le indagini

Caserta, giallo ad Orta di Atella, dove è stato trovato un uomo di 33 anni, morto all’interno della sua abitazione in via Luigi Vanvitelli. Non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. L’allarme è scattato poco dopo mezzogiorno, sul posto sono giunti i mezzi di soccorso del 118 che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul luogo sono giunti anche i carabinieri, i quali stanno investigando sulla vicenda. Secondo alcune indiscrezioni, il giovane si è impiccato, ma al momento non si conoscono ulteriori particolari. Secondo gli agenti e dalle prime informazioni raccolte, durante le indagini, l’uomo stava attraversando un momento difficile a causa del lavoro. Non c’è ancora nulla di certo, gli agenti stanno continuando ad investigare.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania