Carabinieri in azione contro spaccio di stupefacenti

ERCOLANO: contrasto allo spaccio di stupefacenti. Carabinieri arrestano 36enne durante controllo alla circolazione e denunciano...

LEGGI ANCHE

ERCOLANO: contrasto allo spaccio di stupefacenti. Carabinieri arrestano 36enne durante controllo alla circolazione e denunciano una 35enne.

Carabinieri in azione contro spaccio di stupefacenti

I carabinieri della tenenza di Ercolano lo hanno fermato in Via Pugliano durante un controllo alla circolazione, tradito dalla sua agitazione, Ciro Bevilacqua – 36enne di Torre del Greco già noto alle ffoo – è stato perquisito: nella sua auto un panetto di hashish di 100 grammi. Nella sua abitazione, invece, Bevilacqua nascondeva una dose della stessa sostanza, 500 euro in contante ritenuto provento illecito e materiale vario per la pesatura dello stupefacente.
In manette per detenzione di droga a fini di spaccio, il 36enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Stesso reato contestato ad una 35enne di Ercolano, sorpresa in Via Fontana con addosso 17,5 grammi di hashish suddivisi in dosi pronte per lo smercio. Nelle tasche della donna anche 200 euro provento verosimilmente legato all’attività di spaccio. La 35enne è stata denunciata.

Stéphanie Esposito Perna
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare