Quantcast

Banner Gori
Carabinieri: arrestato in flagranza di reato per detenzione illegale di arma Carabinieri in azione contro spaccio di stupefacenti Torre Annunziata: Controlli dei Carabinieri nel Quadrilatero delle carceri Vallo della Lucania: arresti per detenzione di armi e rapina Violenta: Carabinieri e Polizia monitorano sul territorio Carabinieri sciolgono sodalizio spacciatori tra Grottaminarda e Napoli
(foto d'archivio)
Sud - cronaca

Carabinieri: arrestato in flagranza di reato per detenzione illegale di arma

In via gallinelle, i Carabinieri della Stazione di Villa Literno, hanno arrestato un 46enne del luogo per detenzione illegale di arma e lesioni.

Carabinieri: arrestato in flagranza di reato per detenzione illegale di arma

I Carabinieri della Stazione di Villa Literno (CE), in via gallinelle di quel centro, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione illegale di arma e lesioni personali aggravate, di un quarantaseienne del luogo.

I militari dell’Arma hanno accertato che l’uomo aveva appena esploso, in strada, due colpi di pistola nei confronti di un diciannovenne del posto, attingendolo alla spalla destra.

Dai primi accertamenti i militari dell’Arma, che hanno subito rinvenuto e sequestrato la pistola risultata avere matricola abrasa, hanno altresì ricondotto l’aggressione a futili motivi scaturiti da un litigio avvenuto tra un familiare dello sparatore ed un amico del ferito.

L’arrestato, anch’egli ferito nel corso della colluttazione avuta con la vittima, dopo essere stato dimesso dall’ospedale con una prognosi di 15 giorni per fratture ed edema, è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

La vittima, invece, è stata ricoverata presso il pronto soccorso della clinica Pineta Grande di Castel Volturno (CE), non in pericolo di vita.

 

Stéphanie Esposito Perna

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o
utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere
autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede
comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente
articolo.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Stéphanie Esposito Perna

Stéphanie Esposito Perna

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più