Sud - cronaca

Capri, scende dal traghetto con addosso della droga: arrestato 26enne di Pimonte

Capri, scende dal traghetto con addosso della droga: arrestato 26enne di Pimonte

Capri, nella bellissima isola del Golfo di Napoli, che negli ultimi giorni sta facendo parlare di se per questioni che riguardano la volontà della modifica dell’art. 119 della Costituzione, è stato arrestato un ragazzo di 26 anni. Il ragazzo in questione, M. Somma, originario di Pimonte, era sceso dal traghetto con della marijuana nella tracolla e grazie ai controlli che i carabinieri dell’isola eseguono nel porto ogni giorno, è stato appurato che il 26enne era in possesso della droga; di conseguenza è stato arrestato.

Sembrerebbe che il ragazzo fosse già noto alle forze dell’ordine. Nella sua tracolla i carabinieri della stazione di Anacapri hanno trovato 120 grammi di marijuana avvolti nella carta. Somma è stato tratto in arresto per detenzione di droga a fini di spaccio ed è in attesa del giudizio direttissimo.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania