Capri, era sbarcato sull’isola con cocaina e hashish: in manette pakistano

L’uomo era irregolarmente in Italia Il vicequestore della Polizia di Stato Maria Edvige Strina ha...

LEGGI ANCHE

L’uomo era irregolarmente in Italia

Il vicequestore della Polizia di Stato Maria Edvige Strina ha guidato un’operazione antidroga a Capri. Gli agenti del commissariato isolano hanno arrestato in via Marina Grande, nei pressi del porto dell’isola, un cittadino pakistano di 56 anni, Hussain Vicky, irregolare sul territorio nazionale, ritenuto un corriere della droga.

E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti della sezione volante e dell’anticrimine, durante il controllo del territorio, hanno notato l’uomo da poco sbarcato a Capri da un traghetto giunto da Napoli che, alla vista della Polizia, tentava di nascondersi tra la folla. Gli agenti, insospettiti, l’hanno bloccato. Dal controllo i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno di un fazzoletto arrotolato, che l’uomo aveva tentato di disfarsi vicino a un cassonetto dei rifiuti, due involucri termo-sigillati, con all’interno cocaina per un peso di circa 4 grammi, mentre nel borsello che aveva tra le mani hanno rinvenuto e sequestrato due dosi di hashish. Il 56enne è stato arrestato e dopo le formalità di rito in commissariato è stato condotto questa mattina a Napoli presso la casa circondariale di Poggioreale.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare