Quantcast

Sud - cronaca

Capri, di notte troppo traffico in mare: è caccia alla barca pirata

Capri, di notte troppo traffico in mare: è caccia alla barca pirata

Capri, troppo traffico in mare, anche di notte. Questo però è un problema che attanaglia non solo l’isola di Capri, ma anche Positano, Amalfi, Nerano a Massa Lubrense e sulla costa di Sorrento. Le legge prevede che ci siano sempre le luci di segnalazione : verde a dritta rosso a sinistra e bianco al centro aiutano a capire la direzione dell’imbarcazione che hai davanti, e i tender non possono allontanarsi dall’imbarcazione principale.

Intanto si è ancora alla ricerca della barca fantasma che la scorsa notte poco dopo le due nelle acque di Capri, nel tratto di costa tra Marina di Caterola e il Capo, ha avuto una violenta collisione con un gommone di circa cinque metri, un tender di appoggio di un catamarano lungo 13 metri con otto persone a bordo, che era ormeggiato a largo di Marina Piccola. Nell’incidente due persone sono rimaste ferite, una in modo grave.

Ovviamente è stato dato subito il via alle indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e ad individuare la barca «pirata», che si è allontanata dopo la collisione. Tutte le varie versioni dei fatti di chi ha assistito al fatto, non sono state rese note, l’unica cosa certa è che la barca pirata, viaggiava in direzione opposta e che probabilmente non ha visto la piccola imbarcazione, prendendola in pieno.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania