Quantcast

Sud - cronaca

Capri, la turista francese stuprata riconferma le accuse e la vicenda in tribunale: i dettagli

La turista francese ha confermato la storia davanti ai magistrati che conducono l’inchiesta

“Sono stata violentata e drogata a Capri”, così ha esordito la turista francese davanti ai magistrati, dando una versione dettagliata di quello che è successo quella famosa sera di luglio. Secondo quanto riportato dal giornale “Il Corriere del Mezzogiorno”, la donna sarebbe stata ascoltata per 4 ore, convocata dal pm Barbara Aprea, titolare del fascicolo, e non ha esitato a tornare a Napoli pur di avere giustizia. Alla polizia la manager aveva riferito che era in vacanza e alloggiava in un appartamento preso in fitto insieme a un’amica. A causa di problemi sorti durante il soggiorno nell’abitazione, le due avevano chiesto ospitalità a un cittadino americano, che aveva messo loro a disposizione la sua suite presso un lussuoso albergo. Ma durante la serata l’ uomo l’ avrebbe drogata e violentata.

L’attenzione si concentrerà sugli stupefacenti che sarebbero stati sciolti in un cocktail offerto dal turista americano alla cittadina francese. Ora si punta a cercare di ricostruire la vicenda, grazie anche ad ipotetici testimoni della vicenda.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania