Quantcast

Sud - cronaca

Capri, in tre anni 40mila visitatori a Villa Lysis

Fiore all’occhiello di Capri

Capri, i dati delle visite sono stati comunicati dall’associazione “Àpeiron”, affidataria del servizio di gestione del sito, al Comune insieme al completo resoconto di tutte le attività culturali, teatrali, artistiche e musicali che si sono svolte nel complesso monumentale di proprietà comunale. “Siamo veramente soddisfatti del successo riscosso in questi ultimi tre anni di apertura di Villa Lysis” dichiarano l’Assessore alla Cultura, Caterina Mansi, e l’Assessore al Turismo, Antonino Esposito.

Più volte sono giunti particolari complimenti all’Associazione che si occupa del servizio di accoglienza e di guida ai visitatori, inoltre è giusto sottolineare che le aree esterne della struttura sono curate dai volontari dell’associazione “Capri è anche mia”, con grande passione e sensibilità, che in questi anni hanno assicurato la possibilità di poter ammirare una vista sterne della villa, mozzafiato.

Nei 40mila visitatori alla Villa, circa 3.500 sono capresi, per non parlare di chi ha partecipato ed assistito agli eventi organizzati dal Comune di Capri e dall’associazione “Àpeiron”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania