Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Capri, ennesimo guasto ad un bus: sono vecchi e affollati

Il commento dell’Atc di Capri

Capri, ennesimo guasto avvenuto ad un pullman dell’isola azzurra: anche questa volta i passeggeri hanno dovuto abbandonare il mezzo per poi essere costretti a spingerlo per facilitarne la rimessa in moto. L’episodio è capitato ieri mattina in via Roma.

Intanto l’Atc di Capri, così ha commentato: «Stiamo verificando se i guasti possano essere dipesi da eventi esterni atti a danneggiare l’immagine dell’azienda». Certo è evidente che gli autobus  non sono proprio nuovi, se si aggiunge poi che in questo periodo sono anche super affollati.

Non è mancata la reazione dell’ Usb:

«Siamo alle solite – comunica Marco Sansone del Coordinamento Regionale USB – ogni volta che si ferma un autobus, l’amministrazione dell’Atc, anziché assumersi la responsabilità di una gestione superficiale, della mancanza di un piano industriale e della mancanza di un vero rilancio del servizio, pone l’attenzione su eventuali eventi esterni atti a danneggiare l’immagine dell’azienda».

E continua:

«Il vero danneggiamento dell’immagine dell’ATC  lo sta fornendo chi vorrebbe nascondere la vergogna quotidiana di un servizio indecente, per cui si aumentano i costi per gli utenti e si moltiplicano i carichi di lavoro per i dipendenti, annullando i diritti per entrambi».

(Foto presa dal web)

 

(Foto presa dal web)

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania