Quantcast

Sud - cronaca

Capri, droga nel porto di Marina Grande: arrestati due spacciatori

Capri, droga nel porto di Marina Grande: arrestati due spacciatori

Capri, i carabinieri della stazioni di Anacapri, hanno arrestato un minorenne e un maggiorenne per droga. Secondo quanto riportato dai carabinieri, la vicenda è andata in questo modo: suddivisa per fasi, nella prima i carabinieri, al parcheggio di piazza della Pace, hanno beccato un 17enne incensurato di Anacapri, a consegnare una busta con 20 grammi di marijuana a un coetaneo. Dopo aver consegnato il pacco, il ragazzo ha incassato 100 euro e si è indirizzato verso il porto di Marina Grande a Capri. Qui è scattata la seconda fase dell’operazione: il giovane ha ceduto una busta di 100g marijuana ad un 38enne di Lettere, D.R, già noto alle forze dell’ordine incontrato a Marina Grande. All’atto della consegna i due sono stati bloccati .

Il 17enne è stato arrestato per spacco di droga, il 38enne per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. L’assuntore e acquirente di piazza della Pace, è stato identificato e segnalato. Per i due spacciatori ci sarà il processo per direttissima. In tutto i carabinieri hanno sequestrato un quantitativo di 120g di marijuana e 500 euro, ritenuti il provento della giornata “lavorativa” illecita.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania