Quantcast

Banner Gori
Sud - cronaca

Capri, beccato a vendere droga ai turisti: arrestato 34enne napoletano

Capri, beccato a vendere droga ai turisti: arrestato 34enne napoletano

Capri, un uomo è stato beccato a vendere droga ai turisti nei pressi di una discoteca. Si tratta di un pusher di 34 anni, napoletano, il quale è stato beccato mentre vendeva una dose di cocaina ad uno straniero. Per il 34enne è ovviamente scattato l’arresto.

Durante lo stesso servizio di salvaguardia della sicurezza e contrasto al fenomeno dello spaccio e assunzione di sostanze stupefacenti sull’isola azzurra,  sempre i carabinieri di Capri hanno denunciato in stato di libertà un 54enne italiano con l’accusa di concorso in detenzione di sostanza stupefacente, con 3 grammi di cocaina che erano stati occultati in un pacchetto di sigarette.

Per il 54enne è scattato l’arresto ed è stato sottoposto al rito per direttissima, mentre il turista straniero acquirente è stato segnalato alle autorità competenti. (Il Mattino)

Capri, un uomo è stato beccato a vendere droga ai turisti nei pressi di una discoteca. Si tratta di un pusher di 34 anni, napoletano, il quale è stato beccato mentre vendeva una dose di cocaina ad uno straniero. Per il 34enne è ovviamente scattato l’arresto. Durante lo stesso servizio di salvaguardia della sicurezza e contrasto al fenomeno dello spaccio e assunzione 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania