Quantcast

Sud - cronaca

Cane solo ed impaurito sulla Statale 268: salvato dai poliziotti, i dettagli

Si tratterebbe di un cucciolo di pitbull trovato nel vesuviano

Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di San Giuseppe Vesuviano hanno salvato, su segnalazione giunta alla sala operativa da alcuni automobilisti, un cane di razza pitbull abbandonato, di colore nero, privo di microchip.

Il cane, spaventato, è stato salvato dai poliziotti sulla ss268, nel tratto di strada che va dall’uscita di Otraviano centro a quella della zona industriale, direzione Napoli. L’animale era nascosto sotto il guard-rail e l’intervento di recupero da parte dei poliziotti è stato alquanto difficile.

Il cucciolo abbandonato era esposto a gravi rischi per se stesso e per gli automobilisti che transitavano in quel momento a velocità sostenuta. Il cane è stato consegnato ad un canile per le cure del caso.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania