Quantcast

Banner Gori
Donazione midollo osseo :Ecco perché non bisogna avere paura
Sud - cronaca

Campania, negli ospedali manca il sangue per le trasfusioni: l’appello del Governatore De Luca

Campania, negli ospedali manca il sangue per le trasfusioni. L’appello del Governatore De Luca: “Non c’è alcun rischio, i centri trasfusionali sono completamente in sicurezza”

L’emergenza coronavirus ha determinato un crollo delle donazioni di sangue anche in Campania. Faccio un appello a tutti i donatori perché riprendano la loro preziosa azione. Non c’è alcun rischio: i centri trasfusionali sono completamente in sicurezza. Attrezzeremo anche delle strutture mobili per far sentire tutti più sicuri.” Questo l’appello del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha invitato tutti a fare la propria parte in questo momento delicato. A rispondere sono stati già in tanti, ma ancora non basta. Per ulteriori informazioni su come donare in completa sicurezza basta collegarsi al sito dell’ospedale di riferimento.

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE CONTAGI CAMPANIA:

Totale positivi in Campania: 147, di cui 2 guariti
Napoli città: 48  (Asl Napoli 1)
Provincia di Napoli: 37 (di cui 11 Asl Napoli 2 e 26 Asl Napoli 3)
Provincia di Avellino: 6
Provincia di Benevento: 2
Provincia di Caserta: 25
Provincia di Salerno: 16

L’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania comunica che nel pomeriggio di ieri sono stati esaminati 80 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. 10 di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

L’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania comunica che nel pomeriggio di ieri sono stati esaminati 80 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. 10 di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.L’Unità di Crisi della Protezione civile della Regione Campania comunica che nel pomeriggio di ieri sono stati esaminati 80 tamponi presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno. 10 di questi sono risultati positivi. Come per tutti gli altri, si attende l

Campania donazioni a conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più