Quantcast

Sud - cronaca

Campania, doppietta al Superenalotto: vinti 36mila euro tra Napoli e Montesarchio

Campania, doppietta al Superenalotto: vinti 36mila euro tra Napoli e Montesarchio

Campania. Doppietta per il SuperEnalotto: nell’ultimo concorso sono stati centrati due 5 da 36.367,31 euro ciascuno. Una vincita è stata realizzata a Napoli, presso il Bar Fantasy di piazza Abbeveratoio 6/7, mentre l’altra schedina fortunata è stata convalidata al Bar Snack di via Benevento 129, a Montesarchio.

Ovviamente, il Jackpot sta salendo, sempre più in alto, arrivando a 126,3 milioni di euro, il premio in palio più alto al mondo e il quinto nella storia del concorso. La sestina vincente è stata centrata l’ultima volta l’1 agosto dello scorso anno, con 78 milioni finiti a Caorle, in provincia di Venezia, mentre in Campania,  il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellamare di Stabia.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania