Quantcast

Sud - cronaca

Cabina elettrica in fiamme ad Ercolano: disagi per i residenti del centro città

Le cause sono ancora da accertare

Ercolano, paura questa mattina nel centro città, a causa di una cabina elettrica che sembrerebbe essere andata a fuoco. La vicenda è accaduta nella II traversa di via IV novembre, nei pressi di un noto supermercato:  la cabina elettrica sarebbe andata a fuoco per cause ancora da accertare. Certamente sono stati diversi i disagi che hanno dovuto subire i residenti della zona, e non solo, in quanto anche molte attività commerciali del luogo sono state soggette a disagi poichè il rogo ha causato un guasto sulla linea elettrica con conseguenti disagi in tutta la zona.

Al momento dell’incendio, sul luogo sono giunti i vigili del fuoco, che dopo aver spento le fiamme hanno circoscritto l’area per effettuare i rilievi e ricostruire l’origine del rogo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania