Quantcast

Sud - cronaca

Botte e vettura rubata ad un imprenditore: tre arresti ad Eboli

I tre erano arrivati dal napoletano

Due fratelli ed un complice erano partiti dal napoletano alla volta di Eboli con l’intenzione di mettere a segno una rapina ma sono stati arrestati in flagranza di reato. Nella serata di ieri, infatti, i tre uomini, con numerosi precedenti specifici,  hanno rapinato un imprenditore del luogo.

I tre viaggiavano a bordo di una 500 L, presa a noleggio, mentre l’imprenditore era su un Range Rover Vougue. Uno dei tre malviventi, dopo aver tirato fuori violentemente il malcapitato ed averlo percosso, è riuscito a salire nel Range Rover e con una incredibile rapidità sono scappati via con le due auto.
La vittima è riuscita a recuperare un passaggio e, allertando la Centrale Operativa dei Carabinieri di Eboli, si è messa all’inseguimento dei ladri che da Eboli erano diretti verso Battipaglia. Una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile è riuscita a rintraccia e a bloccare l’auto con a bordo due dei tre soggetti, mentre il ladro del Range Rover è riuscito, almeno per il momento, a far perdere le sue tracce.
Più tardi,però, la vettura è stata individuata da un’altra pattuglia, abbandonata nelle vicinanze di una tenuta agricola ma senza conducente a bordo. Probabilmente, il terzo uomo si sarebbe diretto alla stazione per far ritorno a casa.
Tutti e tre sono stati condotti in cacere, in attesa che il Gip convalidi il fermo. I tre arrestati erano in possesso di un dispositivo sofisticato di disturbo di frequenze e segnale Gps che è stato sequestrato.

Print Friendly, PDF & Email

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania