Quantcast

Sud - cronaca

Boss di Torre Annunziata taglia l’orecchio di un detenuto durante una lite: choc nel carcere di Fuorni

Boss di Torre Annunziata taglia l’orecchio di un detenuto durante una lite: choc nel carcere di Fuorni

Attimi di panico nel carcere di Fuorni, nel salernitano. Secondo quanto riporta Fanpage.it, un boss di Torre Annunziata, attualmente detenuto all’interno della struttura, ha tagliato l’orecchio ad un altro carcerato durante una lite scoppiata in carcere.
Un “regolamento di conti” in piena regola, che però è costato l’isolamento al boss del Clan Gionta.
L’uomo avrebbe colpito – nel corso di una lite scoppiata per ragioni ancora in fase di accertamento – un detenuto di Scafati all’orecchio e al collo con un oggetto molto affilato. Con lo stesso oggetto gli avrebbe quindi staccato l’orecchio.
A frenare la furia del boss oplontino sono stati gli agenti della polizia penitenziaria che sono intervenuti pochi istanti dopo.
L’uomo è ora in attesa di essere trasferito altrove, mentre il detenuto scafatese è stato portato all’ospedale di via San Leonardo, non distante dal carcere di Fuorni, dove ha ricevuto le cure mediche del caso.
Appena ieri vi avevamo raccontato le criticità che avvengono di continuo nel carcere di Salerno-Fuorni: pochi giorni fa erano stati sequestrati cinque telefonini cellulari, con schede telefoniche, assieme a caricabatterie e droghe, oltre ad un coltello rudimentale.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania