Sud - cronaca

Boscotrecase, scontro mortale tra un’auto ed una moto: muore un imprenditore di Scafati

 Tragico scontro frontale tra un’auto e una moto in via Panoramica, al confine tra Boscoreale e Boscotrecase: muore giovane imprenditore di Scafati

L’impatto fatale, nel quale ha perso la vita un 39enne di Scafati, Mario Cirillo, si è verificato nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 18. Mentre era in sella alla sua Kawasaki, l’uomo non è riuscito ad evitare l’impatto con un’auto che procedeva ad alta velocità. Gli agenti della polizia municipale di Boscotrecase sono intervenuti per i rilievi, ma la dinamica è ancora tutta da chiarire.

Secondo una prima ricostruzione, la vettura stava procedendo in direzione Antico Cellaio, mentre Cirillo, con la moto, percorreva l’arteria in direzione Boscoreale.  Nell’impatto la Kawasaki è finita in pezzi, finendo al centro della corsia opposta. Il motociclista, originario della città dell’Agro, è stato sbalzato a una ventina di metri di distanza.

Accorso immediatamente sul luogo, il personale del 118 ha trovato l’uomo già in arresto cardiaco. Ogni tentativo di salvarlo purtroppo è stato vano. Il corpo del 39enne è stata trasferito all’obitorio dell’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria e del pubblico ministero Silvio Pavia della Procura di Torre Annunziata. L’autopsia, con molta probabilità, verrà eseguita nei prossimi giorni.

Nello scontro, l’automobilista ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale stabiese per gli accertamenti. Al vaglio degli inquirenti c’è la sua posizione, per cui saranno effettuati tutti gli esami medici del caso tra cui l’alcoltest.

La notizia della scomparsa di Mario Cirillo si è diffusa in serata a Scafati. Il giovane imprenditore è cresciuto nella frazione di Marra, ed era proprietario della TecnoImpianti, società impegnata nella manutenzione di impianti elettrici.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania