Quantcast

Sud - cronaca

Boscoreale, trovata droga ed un fucile in casa: padre e figlio denunciati

Boscoreale, trovata droga ed un fucile in casa: padre e figlio denunciati

Boscoreale, i Carabinieri della Stazione di Boscoreale nel corso di un servizio predisposto per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa nell’area del “Piano Napoli”, hanno denunciato in stato di libertà un 50enne del luogo, già noto per reati inerenti gli stupefacenti, ritenuto responsabile di detenzione abusiva di arma da fuoco e il suo figlio 25enne ritenuto responsabile di detenzione di stupefacente a fini di spaccio, anch’egli già noto a per reati dello stesso tipo.

Nel corso di perquisizione nella casa dei 2 i militari dell’Arma hanno rinvenuto e sequestrato una busta di plastica contenente marijuana per 12,5 grammi, un fucile a canna unica con matricola abrasa e una cartuccia calibro 7,5.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania