Quantcast

Sud - cronaca

Boscoreale – Scafati, tenta di rubare un’auto ma viene scoperto: arrestato

Boscoreale, tenta di rubare un’auto ma viene scoperto: arrestato

Boscoreale. I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, hanno arrestato A. Di Martino, 57enne di Scafati, per furto d’auto. L’uomo è stato beccato in via Passanti a Boscoreale, alla guida della Fiat Panda di un 54enne, auto rubata poco prima a Trecase. Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha tentato la fuga a piedi, abbandonando lì l’auto: dopo aver scavalcato una recinzione, ha provato a rifugiarsi in un fondo agricolo. I carabinieri sono riusciti a raggiungerlo e a bloccarlo, arrestandolo. La vettura è stata restituita al proprietario, mentre Di Martino è ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Di Martino, era già noto alle forze dell’ordine, poichè pregiudicato per furto e spaccio di droga. Questa volta è stato arrestato per furto aggravato di un’autovettura.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania